SETTORE GIOVANILE

UN NUOVO INIZIO

Davide Diacci ha deciso di sposare il progetto della LG e dalla stagione 2016/2017 per i prossimi tre anni sarà il responsabile del settore giovanile della squadra montana. Si tratta di una scelta interessante, di cuore, dovuta all'interesse dell'allenatore modenese di poter amalgamare il materiale a disposizione che ha al suo interno un potenziale tutto da esplorare. La decisione presa dal coach è coraggiosa, ma futuribile in un luogo ove il basket, passo dopo passo, sta prendendo sempre più piede, diventando "cultura e tradizione" all'interno della comunità di Castelnovo Monti e della Montagna. 

Coach Diacci è capo-allenatore delle formazioni Under 20 (classi 1997-2000) e Under 13 (classi 2003 - 2005), mentre il neo-arrivato coach Stefano Croci sarà il tecnico del team Under 16 (classi 2001 - 2002)

Un saluto e ringraziamento agli ex allenatori e dirigenti Tiziano Spadacini, Giovanni Del Rio, Davide Torlai e Matteo Sessa per il lavoro svolto in questi anni e che questa stagione non collaboreranno con la LG Competition.  

Davide Diacci 

Coach Under 20 e Under 13

Stefano Croci

Coach Under 16